Caselle email temporanee

Eri già a conoscenza del fatto che esistono dei servizi online che permettono di aprire delle caselle email temporanee? Se si, probabilmente questo post non ti sarà di grande utilità, se invece non lo sapevi, ti metto a conoscenza del fatto che esistono dei servizi che mettono a disposizione un indirizzo email “usa e getta”, da utilizzare cioè temporaneamente.

Qual’è l’utilità del servizio?

Beh, considerando che in giro per il web ci sono molti spammers, ovvero servizi che tempestano di email indesiderate che vi si iscrive, potrebbe rivelarsi un servizio utile.

Solitamente questi servizi, appena si entra nel sito, mettono subito a disposizione un indirizzo email ma è possibile cambiarlo.
Le email eventualmente ricevute nell’indirizzo temporaneo sono sempre consultabili nel sito di chi mette a disposizione questo servizio.

Io te ne segnalo uno di servizio temporaneo per l’invio email, si chiama TEMPMAIL ed è raggiungibile cliccando qui.

 


Fai conoscere questo post!

Autore dell'articolo: Morris

Morris
Programmatore informatico con la passione per la creatività! Con due parole, questo sono io Morris, webmaster di Rosso Glitterato! Il blog racchiude le mie passioni pertanto è incentrato sull'informatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *